questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Biancaneve contro Spider-man: le uscite del week end

Attualità

12/07/2012

Solo due titoli nuovi per questo week end di metà luglio. Un autentico blockbuster destinato a dare ossigeno al mercato estivo ed un piccolo titolo action che approfitta dell'estate per trovare uno spazio in sala. Con un budget di 170 milioni di dollari Biancaneve e il cacciatore è uno dei grandi titoli estivi, uscito ad inizio giugno in Usa e nella maggior parte dei paesi europei, esce a metà luglio in Italia, e ad una settimana di distanza da The amazing spider-man, per riempire e ridare forza al mercato estivo. Una rivisitazione in chiave dark e action della favola dei fratelli Grimm, capovolge gli stereotipi della favola, con una Biancaneve tostissima guerriera ed una Regina dichiaratamente psicotica. L'altro titolo è Freerunner Corri o muori con al centro una corsa autenticamente esplosova visto che i concorrenti sono costretti ad indossare dei collari che esploderanno uccidendoli con la sola eccezione del vincitore. 


 

Principessa guerriera

La favola dei fratelli Grimm rivista e corretta in chiave dark e con Biancaneve pronta a dare battaglia alla Regina.
Biancaneve e il Cacciatore
Regia Rupert Sanders con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Ian McShane, Sam Claflin, Ray Winstone, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan, Stephen Graham
Avventura, Azione, Universal Italia
Gallery - Trailer


alt text

Jogging estremo

Con una bomba a orologeria bloccato al collo, un giovane atleta deve arrivare per primo nella corsa su strada da un capo all'altro della città per salvare se stesso e la sua fidanzata.
Freerunner - corri o muori
Regia Lawrence Silverstein con Sean Faris, Danny Dyer, Seymour Cassel, Tamer Hassan, Amanda Fuller
90', Azione, Eagle Pictures
Gallery - Trailer

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA