questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ferrari, Scamarcio e Rubini nel nuovo film di Woody Allen

Attualità

03/06/2011

Dopo la grande presa di Roberto Benigni nel cast del film che Woody Allen girerà in Italia, per la precisione nella Capitale, dal titolo: Bop Decameron, arrivano altri attori italiani ingaggiati dal Maestro. Si tratta di Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini e Massimo Ghini.

Allen ha completato la parte di interpreti internazionali che vede Jesse Eisenberg, Alec Baldwin, Penelope Cruz, Ellen Page e lo stesso Woody, il regista americano è ora alla ricerca di volti italiani per la sua prossima commedia - prodotta da Medusa – e molto liberamente ispirata – come avrete capito dal titolo – dall’opera del Boccaccio.

Le riprese partiranno a Roma in agosto, ma Allen sarà nella capitale a partire da luglio per effettuare i sopralluoghi.

Bop Decameron ha spiegato, è un ‘film composto da tante storie che s’intrecciano e interagiscono nella Roma di oggi, città in cui coesistono antico e moderno in un caos urbanistico bello e carismatico”.

Non si conoscono ancora i ruoli che andranno a ricoprire i primi attori italiani scelti ma Allen ha voluto svelare qualcosa, a proposito di quello di Roberto Benigni: “Sarà un romano qualunque, un impiegato dimesso e tranquillo che si troverà a vivere una esperienza fantastica e assolutamente inaspettata nella sua vita che, fino ad un certo punto, era estremamente piatta”.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA