questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Febbre da fieno negli Upim Pop con l’Agenzia Echo

Promozioni

10/01/2011

L’uscita del nuovo film italiano distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, prevista per il 28 gennaio, è accompagnata da un concorso che permetterà di vincere auricolari 2ME e un soggiorno a Palermo con Falkensteiner.
 
Sullo sfondo di una bellissima Roma estiva, baciata dalla brezza del Ponentino, il vento che secondo la leggenda aiuta gli innamorati timidi a trasportare i messaggi d'amore, si snoda la storia dei due protagonisti principali: Matteo e Camilla. Lui, ventisei anni ancora perdutamente innamorato della sua ex-fidanzata, Giovanna, che un anno prima gli aveva spezzato il cuore; il vero romantico per definizione, insegue l'amore ideale finendo col perdere di vista la realtà.
Questo il nuovo film Disney, “Febbre da Fieno”, in uscita nelle sale italiane il 28 gennaio.

Legato alla pellicola un concorso “invia un sms e vinci” che coinvolge tutti i punti vendita Upim Pop, la rinnovata catena di city shopping mall di Gruppo Coin, dal 7 al 30 gennaio 2011.

I negozi comunicheranno l’iniziativa attraverso materiale pop posizionato alle casse, spot radiofonico tematizzato trasmesso in tutti i punti vendita, invio della newsletter e presenza sul sito www.pop.upim.it. La comunicazione della promo sarà trasmessa, inoltre, nelle tv a circuito interno dei pdv Upim Pop con uno spot video dedicato di 25”.
Tutti coloro che presso i negozi Upim Pop aderenti al concorso, effettueranno acquisti per un importo superiore a 30 €, anche tramite POP Gift Card, potranno partecipare al concorso e riceveranno alla cassa una cartolina con codice univoco da inviare via sms.

I più fortunati potranno vincere in istant win 150 AURICOLARI 2ME, piccoli oggetti di uso quotidiano e di delicata fattura che evocano un mondo incantato. E ad estrazione finale, 1 soggiorno per 2 persone presso il moderno ed elegante FALKENSTEINER HOTEL PALAZZO SITANO nel centro storico di Palermo a due passi dall’Università.
L’attività è stata curata dall’agenzia milanese Echo (www.echogroup.it).

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA