questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Fast & Furious 8 sarà ambientato a NYC

Attualità, Personaggi

15/10/2015

E’ una specie di ritorno alle origini, visto che il primo film della saga fu ispirato ad un articolo del magazine CityVibe che parlava delle corse fuorilegge nelle strade di New York City, anche se poi successivamente la location fu cambiata. Ma adesso saranno proprio le strade intasate di New York a fare da sfondo alle imprese automobilistiche dell’ottavo capitolo del franchise ’senza freni’.Lo ha rivelato Vin Diesel nel corso del programma tv “The Tonight Show With Jimmy Fallon” dove era andato per promuovere il suo nuovo film “The Last Witch Hunter”.

Un’altra rivelazione si aggiunge alle notizie già precedentemente filtrate come la nomina del regista di “Straight Outta Compton” F. Gary Gray, alla regia di questo ottavo episodio la cui uscita è stata fissata per il 14 aprile 2017.

“Fast 8”, come legge il titolo provvisorio del film, sarà la prima delle tre pellicole finali che chiuderanno l'intera saga, arrivando a un totale di dieci e facendone una delle serie più longeve della storia del cinema. I personaggi ovviamente non cambiano, da Vin Diesel nella parte di Dominic Toretto e Dwayne Johnson e Jason Statahm, nei rispettivi ruoli del 'buono' e del 'cattivo'. Non è chiara, anche se spuntata fuori in varie occasioni, la presenza di Kurt Russel nei panni dell'agente segreto.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA