questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Fast and Furious 7, vi presentiamo i personaggi del film

Attualità, Personaggi

14/02/2015

Fast and Furious è stata una delle serie di film d'azione di maggior successo e sono molti gli appassionati che aspettano con curiosità il nuovo settimo capitolo. Dal rilascio del primo film nel 2001, l'industria automobilistica ha visto un aumento di nuovi fan che cercano di modificare le loro auto, proprio come i personaggi del film. Se sei un appassionato di auto o semplicemente un appassionato di film di macchine, Fast and Furious 7 sarà sicuramente emozionante. Il cast del film diretto da James Wan, ritrova alcuni volti ben noti al franchise, ma ci saranno anche nuovi interessanti personaggi. Vediamo insieme più da vicino tutti i protagonisti di questo nuovo film ad alta velocità.

Paul Walker (Brian O’Conner)

Certo, Paul Walker è apparso anche in altri film oltre Fast and Furious, ma è certamente più riconoscibile come il protagonista di questa serie. I film riflettono la sua passione per le corse. Walker ha gareggiato nel Redline Time Attack ed era proprietario di un negozio di veicoli dalle prestazioni di fascia alta, chiamato Always Evolving. Durante la produzione di Furious 7 è morto tragicamente in un incidente stradale con il suo amico e socio in affari Roger Rodas, poco dopo un evento di beneficenza, il Reach Out WorldWide.

Vin Diesel (Dominic Toretto)

L’inizio di Vin Diesel nella recitazione è stato inaspettato. All'età di sette anni, ha fatto irruzione in un cinema con degli amici con l'intenzione di fare atti vandalici sull'edificio. Invece, una donna li ha fermati e gli ha offerto 20 dollari e una sceneggiatura, finché non hanno partecipato ogni giorno dopo la scuola ad un corso di recitazione. Da lì ha continuato a recitare e, infine, ha debuttato al cinema con Salvate il soldato Ryan, anche se la sua carriera è esplosa quando ha recitato al fianco di Paul Walker in Fast and the Furious.

Michelle Rodriguez (Letty Ortiz)

Michelle Rodriguez può avere un bel viso, ma vuole sempre che si sappia che è anche una donna forte. In aggiunta al suo ruolo ricorrente in Fast and Furious, l’attrice ha anche ricoperto il ruolo di personaggi tosti in film come Avatar, Resident Evil, e la serie televisiva Lost, così come il suo primo ruolo da protagonista in Girlfight.

Jordana Brewster (Mia Toretto)

Ha ottenuto il suo debutto da adolescente nel settore delle soap opera, ma Jordana Brewster ha dimostrato che anche lei è molto più di un bel viso. Mentre ha raggiunto la celebrità attraverso i suoi ruoli in Fast and the Furious, la Brewster ha continuato la sua formazione fino a conseguire la laurea all’ Università di Yale nel 2003.

Tyrese Gibson (Roman Pearce)

Tyrese Gibson ha ottenuto il suo inizio di carriera come cantante R & B, ma il cinema ha richiesto il suo nome. L'artista vincitore di un Grammy Award, ha fatto piccoli cammei in serie televisive prima di diventare VJ di MTV. Non è passato molto tempo prima che il suo ruolo in Fast and the Furious lo proiettasse nel mondo del cinema. Egli ora continua a realizzare album musicali, ma insegue anche il mondo della produzione cinematografica.

Chris 'Ludacris' Bridges (Tej Parker)

Ludacris può essere conosciuto di più per i suoi dischi di platino per i suoi album rap e l'amore per Atlanta, in Georgia, ma ha trovato il suo posto nella serie Fast and Furious. Ha continuato la sua carriera di attore con piccoli ruoli in film e serie televisive.

Dwayne Johnson (Luca Hobbs)

Dwayne Johnson è più famoso per la sua carriera di wrestler professionista con il nome "The Rock". Il suo fisico muscoloso lo ha portato ad un ruolo in La Mummia - Il Ritorno e da lì ha continuato ad apparire in molte serie televisive e film. Dal Fast Five ha giocato un ruolo da protagonista nella serie e mantiene ancora la sua carriera nel wrestling.

Jason Statham (Deckard Shaw)

Jason Statham non è stato nei precedenti sei film, ma non è estraneo al mondo dei film d'azione, anche a tema automobilistico. Per prima cosa lo abbiamo visto in Lock, Stock, Pazzi scatenati, ma ha partecipato anche a successi come Snatch, The Transporter, la trilogia de I Mercenari, e ha fatto una voce fuori campo per Gnomeo & Juliet. Statham interpreta l'antagonista principale in Furious 7 che deve vendicare la morte di suo fratello.

Molti dei volti che conoscete e riconoscete dai sei film di Fast and Furious faranno alcune apparizioni nei loro rispettivi ruoli. Potete infatti vedere alcuni volti preferiti come Lucas Black, Sung Kang, Gal Gadot fare il loro ritorno. 

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA