questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Fast and Furious 7 : si riparte ad aprile

Attualità

13/03/2014

Era stato annunciato per fine febbraio il nuovo inizio delle riprese di Fast & Furious 7, ma adesso la Universal precisa che l'equipe tornerà sul set tra meno di un mese, ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, per portare a termine il film, sospeso lo scorso novembre dopo la tragica morte di uno dei protagonisti, Paul Walker, a causa di un incidente.

La produzione aveva già fatto sapere che le scene girate da Walker saranno inserite nel film, e che gli sceneggiatori hanno escogitato una soluzione estremamente brillante per il suo personaggio di  Brian O'Conner. 

Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Ludacris sono attesi ad Abu Dhabi, un luogo già utilizzato per le riprese del franchise, per girare le ultime scene. Il film uscirà negli Stati Uniti il 10 aprile 2015. 

Vin Diesel, star del film e amico dello scomparso Paul Walker, ha indirizzato un messaggio sulla sua pagina facebook a tutti i suoi fan: "La preparazione mentale per diventare Dom è sempre stata interessante da vivere, ma questa volta noi abbiamo un obiettivo comune per fare di questo film il migliore della serie..."

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA