questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Fast and Furious 6, trailer italiano e foto!

Attualità, Foto, Trailer

07/05/2013

Universal Pictures lo porterà nelle sale italiane il 23 Maggio: parliamo di Fast and Furious 6, inizialmente conosciuto con il titolo di lavorazione The Fast and the Furious.

Oggi ci regala il trailer in italiano ed una ricca fotogallery che potete trovare a questo link!

Sulla scia degli enormi incassi mondiali di Fast & Furious 5, Fast & Furious 6 vede il ritorno per la quarta volta dietro la macchina da presa del regista Justin Lin e porta le acrobazie, l'azione e la narrazione a vette ancora più elevate.

Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno dello stellare cast della saga cinematografica sulle corse automobilistiche campione d'incassi nel mondo verso il prossimo continente con Fast & Furious 6. Riuniti per la loro avventura più rischiosa i favoriti dai fan come Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris "Ludacris" Bridges ed Elsa Pataky più le new entries Luke Evans e Gina Carano. Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

Ecco il trailer!

http://bit.ly/12qLT9C

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA