questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Fantastica accoppiata: DiCaprio/Eastwood, confermati per il biopic su J. Edgar Hoover

Attualità

15/11/2010

Leonardo Di Caprio ha confermato che all'inizio del prossimo anno, gennaio o al massimo febbraio, cominceranno le riprese di Hoover (non si sa se il titolo del film sarà questo), uno dei biopic più attesi del prossimo futuro.

Dopo le collaborazioni eccellenti con Martin Scorsese e Christopher Nolan, l'attore colleziona dunque un altro prestigioso regista: a dirigere il film sarà come annunciato Clint Eastwood, un grandissimo del cinema.

Il film sarà incentrato su colui che fondò l'F.B.I. negli anni '30, è prodotto dalla Warner Bros., ed è stato scritto da Dustin Lance Black, vincitore dell'Oscar per lo script di Milk di Gus Van Sant. Come annunciato Joaquin Phoenix, che era stato dato per certo accanto a Di Caprio, non parteciperà invece al progetto.

“Sembra che ci sia un tradimento in corso! – ha scherzato l’attore dato che è stato intervistato da coomingsoon.net, su questo progetto, ad una retrospettiva su Martin ScorseseLavorerò al progetto di Hoover con Clint molto presto. Penso che inizieremo le riprese a breve, forse gennaio o febbraio”.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA