questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ex: Amici come prima, il trailer

Attualità, Trailer

19/09/2011

Ideale sequel della pellicola di Fausto Brizzi, arriverà nelle nostre sale il 7 0ttobre grazie alla 01 Distribution, Ex: Amici come prima, ritorno in sala dei Fratelli Vanzina. Al cast del primo capitolo capitanato da Alessandro Gassman e Vincenzo Salemme, si aggiungono Enrico Brignano, Anna Foglietta, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Liz Solari, Natasha Stefanenko, Tosca D’Aquino e Veronica Logan.

Seguendo lo schema classico delle commedie italiane che intrecciano tra loro più vicende inizialmente separate, il film prende ovviamente in esame le dinamiche all’interno delle ‘coppie scoppiate’: i personaggi si troveranno alle prese chi con un ex martio, ex fidanzato, ex migliore amico e chi più ne ha più ne metta, dando il via ad una lunga serie di equivoci.

Girato tra Roma, Sorrento e Bruxelles, il film è stato prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per IIF. In attesa di scoprire come verrà accolto al botteghino italiano, vi mostriamo il trailer. Che ve ne pare?

Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=pExdTzUrwhs&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA