questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ewan McGregor nella Terra dei Giganti?

Attualità, Personaggi

25/02/2011

Ewan McGregor sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast della nuova rilettura della favola Jack e il fagiolo magico, diretta da Bryan Singer dal titolo Jack the Giant Killer.

Prodotto dalla New Line Cinema, il fantasy prenderà il via dal rapimento della bella principessa che interrompe il lungo periodo di pace tra uomini e giganti. Per salvare la principessa, il giovane contadino Jack si recherà nella pericolosa terra dei giganti per trarla in salvo.

Attualmente la pellicola è in fase di preparazione e vedrà riuniti Singer con Christopher McQuarrie, sceneggiatore de I soliti sospetti e Operazione Valchiria. Nel cast già confermati Nicholas Hoult (X-Men: First Class), che interpreterà Jack, Stanley Tucci chenel ruolo del villain, Bill Nighy, e John Kassir. Si vocifera che McGregor dovrebbe interpretare il ruolo del comandante della Guardia Reale che combatterà contro i giganti.


McGregor ha da poco concluso le riprese del thrillerdiretto da Steven Soderbergh Haywire e di Salmon Fishing in the Yemen, adattamento del best seller di Paul Torday.

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA