questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ewan McGregor e Eva Green innamorati, ma la fine del mondo è vicina!

Attualità

26/01/2011

David Mackenzie è nato nel 1966 in Inghilterra. E’ un regista con già parecchi lavori alle spalle. Ora ha girato un thriller con un supercast dove due bellissimi come Ewan McGregor ed Eva Green si innamorano perdutamente mentre l’intero pianeta sta andando in rovina.

Una storia romantica, poetica e magnetica su due persone che iniziano una love story mentre tutto intorno a loro crolla. In Perfect Sense gli umani sono affetti da una pandemia globale alla quale sembra non esserci nessuna cura.

Quando Susan (Eva Green), un'epidemiologa, riemerge da una storia d'amore andata male, incontra uno strano paziente, un camionista di Glasgow che ha sperimentato un improvviso e incontrollabile bisogno di piangere. Ora è tranquillo, ma ha perso il senso dell'olfatto. Susan apprende che ci sono altri 11 casi a Glasgow, 7 ad Aberdeen, 5 a Dundee e 18 ad Edimburgo.

In realtà, in Gran Bretagna sono presenti 100 casi, a cui si aggiungono quelli segnalati in Francia, Belgio, Italia e Spagna, tutti apparsi nelle ultime 24 ore. Sebbene l'incontro di Susan con Michael (Ewan McGregor), cuoco in un ristorante locale, abbia le premesse per un nuovo amore, il mondo sta per cambiare drasticamente. Le persone cominciano ad accusare strani sintomi che colpiscono le emozioni e poi i sensi.

Nel cast, oltre a McGregor e la Green, Ewen Bremner, Stephen Dillane, Denis Lawson, Connie Nielsen.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA