questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Evan Rachel Wood mamma di un piccolo maschio

Gossip

30/07/2013

Fiocco blu per la giovane coppia Evan Rachel Wood e Jamie Bell. I due sposati dall'ottobre scorso, con una cerimonia ristrettissima, avevano annunciato l'arrivo di un bebè proprio qualche tempo fa. Ieri sera la notizia, dopo un passato da cattiva ragazza Evan ha trovato l'amore e la serenità, l'attrice ha partorito un maschio. L'annuncio è arrivato sui canali twitter della coppia, in più i due si sono anche scambiati messaggi d'amore.
La Wood ha scritto: "It’s a boy! Song of the day “beautiful boy” #john lennon”". Traduzione: "É un maschio! Canzone del giorno “Beautiful Boy” # john lennon".
Bell: "Wow! What a day. Evan you are my warrior! You never cease to amaze. Thank you for birthing our son so naturally&peacefully. You did it!". Traduzione: "Wow! Che giornata! Evan sei la mia guerriera. Non smetti mai di stupirmi. Grazie per aver dato alla luce nostro figlio in maniera così naturale e tranquilla".
A quell punt Evan ha riposte coinvolgendo anche il piccolo neo arrivato: "And you’re a mine =)! Thank you for being there and helping me through it. I love you both more than words can say!". Traduzione: "E tu sei il mio! Grazie per avermi aiutato in questo periodo. Vi amo entrambi più di quanta riesca ad esprimere a parole".
Love in the air, auguri alla nuova famiglia!

Scritto da Sonia Serafini
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA