questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Eva Green nel cast di Dark Shadows al fianco di Johnny Depp…

Attualità

04/02/2011

E’ stata la Bond Girl più elegante nella storia degli 007. Ora Eva Green sta trattando per accettare il ruolo di Angelique nel film Dark Shadows, con protagonista Johnny Depp. Questo conferma il sito TheWrap che ha intervistato l’attrice francese.

Dopo essere stata dolce e feroce in Casino Royale, la Green è indimenticabile per la sua sensualissima performance nello splendido film di Bernardo Bertolucci The Dreamers, al fianco di Louis Garrel e Michael Pitt.

Dark Shadow segna l’ennesima collaborazione tra l’affiatata e riuscitissima coppia formata da Tim Burton e Johnny Depp, che hanno realizzato tantissimi film memorabili insieme da Sleepy Hollow al più recente Sweeney Todd.

La Warner Bros. è pronta a sostenere questo progetto che prevede un riadattamento dell’omonimo film del 1960 che fu realizzato però per la televisione. Dark Shadows è stato definito una gothic soap opera.

Depp impersonerà il vampiro Barnabas Collins. Jackie Earle Haley sarà l’imbroglione Loomis e la new entry Bella Heathcoate interpreterà la giovane istitutrice.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA