questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Eva Green in una nuova immagine di Dark Shadows

Attualità, Personaggi

12/03/2012

Mentre si attendono ancora notizie su di un eventuale trailer, considerata l'uscita sempre più vicina (11 Maggio), Dark Shadows continua la distribuzione di foto ufficiali. Oggi è il turno di Eva Green, bionda e algida nei panni della strega Angelique. Potremmo dire che il suo personaggio è il motore della storia:il protagonista Barnabas Collins alias Johnny Depp, le spezza il cuore e la donna decide di utlizzare la magia nera prima per trasformarlo in vampiro e successivamente per seppellirlo vivo per oltre un secolo. Risvegliatosi negli anni '70, Barnabas dovrà convivere con i suoi discendenti, una famiglia eccentrica che abita quella che era casa sua...

Nel cast troviamo Helena Bonham Carter of course, Michelle Pfeiffer, Jackie Earl Ealey e la giovane e bravissima Chloe Moretz. 

"Carolyne è un personaggio davvero divertente – afferma l'attrice a proposito della sua parte – Matta, una hippie che adora la musica; purtroppo non posso dire di più , ma possiede anche un segreto. Il film sarà piuttosto simile a Beetlejuice, una via di mezzo con Sweeney Todd e Sleepy Hollow per il divertimento e la tensione. È un film drammatico con toni da commedia horror”.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA