questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Esclusiva The Space Cinema: Pearl Jam Twenty, il film

Attualità, Promozioni

14/09/2011

Gli straordinari anni dei Pearl Jam dalla formazione all’ascesa del gruppo in un racconto ricco di dettagli e di interviste ai protagonisti del panorama musicale di quegli anni: è “Pearl Jam Twenty”, il ritratto che il Premio Oscar Cameron Crowe ha firmato per raccontare i 20 anni delle stelle del rock e che The Space Cinema offre al suo pubblico in esclusiva il 20 settembre in tutte le sale del circuito.

Lo spettacolo ha già registrato il tutto esaurito  di prevendite in molte strutture e per soddisfare la richiesta degli spettatori The Space metterà a disposizione ulteriori sale per quello che si preannuncia già un film-evento, con  un debutto coordinato a livello globale nelle principali città del mondo.

Il film offre uno sguardo intimo e ravvicinato sulle principali tappe artistiche dei Pearl Jam che Crowe ha saputo  ricostruire attingendo a oltre 1.200 ore di filmati inediti e a più di 24 ore di interviste recenti con i componenti del gruppo.

L’esclusiva di “Pearl Jam Twenty” si presenta come la naturale evoluzione di un percorso che ormai da tempo vede The Space Cinema  impegnato nell’offerta di contenuti extra in alta definizione digitale, in grado di offrire al pubblico prodotti sempre più emozionanti e di qualità.

Eventi live come il concerto di Vasco trasmesso solo una settimana fa da Venezia, il Concert Movie in 3D di Glee, lo sport in diretta, lirica e balletto sono solo alcune delle ultime iniziative che The Space Cinema ha condiviso con i suoi spettatori  e l’autunno si presenterà ancora più ricco di sorprese e novità.  

Sport, spettacolo e musica. The Space Cinema è la nuova frontiera dell’entertainment.

I biglietti per “Pearl Jam Twenty” sono acquistabili direttamente alle casse dei The Space Cinema, telefonicamente al numero 892.111 oppure online sul sito web www.thespacecinema.it

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA