questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva, il trailer italiano

Attualità, Trailer

25/09/2012

Dopo aver sbancato il botteghino con il terzo episodio tornano gli inossidabili eroi della preistoria, in un'odissea glaciale che li vedrà alle prese con il più devastante dei cataclismi, il più crudele dei pirati, i più ammaliante dei miraggi e dove le uniche certezze sono l'amicizia e la famiglia.

“Sin dall'alba dei tempi Scrat prova ad agguantare la sua maledetta noce ma questa volta il tentativo provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all'oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati. Anche il povero Scrat vaga per l'oceano su una piccola lastra di ghiaccio in luoghi preistorici che nessuno aveva mai visto prima e, quando tutto sembra ormai compromesso, inaspettatamente incontra il trio di amici con i quali può tentare di rientrare a casa”.

Verrà distribuito il 28 Settembre dalla 20th Century Fox, “L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva” (in 3D). Diretto da Steve Martino e Michael Thurmeier, vede nel cast vocale originale Ray Romano, Denis Leary e John Leguizamo.

"L’era glaciale è sempre stato incentrato sulla famiglia – dichiara il regista Martino – tema che mescolato ad umorismo ed avventura, assicura una profonda base emotiva”. Manny adora sua moglie Ellie, Diego ritrova la sua compagna Shira e Sid deve vedersela con sua nonna. Il gruppo deve combattere contro i pirati, il cui capo è, un astuto orango che domina gli oceani e comanda la sua ciurma con pugno di ferro. Un quarto capitolo che coniuga personaggi già conosciuti e adorati (vedi Scrat o Sid) a personaggi nuovi e altrettanto riusciti, come Capitan Sbudella e la nonna di Sid. Con una qualità tecnica che non ha nulla da invidiare a Pixar o Dreamworks".

Oggi ci mostra il trailer italiano!

http://youtu.be/bGPJjDeHhgg

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA