questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Emma Watson torna al college?

Attualità, Personaggi

19/10/2011

La seconda volta potrebbe essere quella buona. Dei progetti scolastici della giovane Emma Watson, o se preferite Hermione Granger, si è parlato moltissimo durante lo scorso anno. Determinata a non lasciar oscurare la sua istruzione dalla carriera, l’attrice inglese aveva infatti annunciato più volte il suo ingresso alla Brown University per seguire i corsi di letteratura.

Ad aiutarla nel suo nuovo impegno anche tutte le maestranze di Harry Potter e i doni della morte, che per consentirle di frequentare le lezioni avevano modificato appositamente l’ordine delle riprese (che lo ricordiamo sono avvenute continuativamente per prima e seconda parte). Successivamente però, complice anche il successo personale ottenuto dalla ragazza, le numerose proposte di lavoro arrivatele, hanno fatto sì che la Watson decidesse di prendere un periodo di pausa dal college, per dedicarsi nuovamente alla carriera.

Come darle torto. Dei tre bimbi prodigio ormai cresciuti della saga di Hogwarts, Emma è senza dubbio la più talentuosa e richiesta a livello internazionale, quella diciamolo chiaramente, con meno probabilità di rimanere incastrata nel personaggio della dolce Hermione che tanta fortuna le ha portato. Attualmente scelta come nuova testimonial dei profumi Lancome, ha terminato le riprese del biopic My week with Marylin ed è sul set di The perks of being a wallflower al fianco di Logan Lerman.

Come riporta anche Il Telegraph, l’intenzione dell’attrice di proseguire gli studi non è però stata minata dal successo: la Watson sta infatti per iniziare dei corsi presso la Oxford University, per poi tornare alla Brown il prossimo anno. Attraverso il suo sito web l’attrice ha augurato un buon inizio di anno scolastico ai suoi futuri compagni, annunciando ai fan che forse non sentiranno parlare di lei per un po’. Riuscirà a stare lontana dai riflettori questa volta? Voci di corridoio la vorrebbero nel cast di Les Miserables di Tom Hooper forse nel ruolo di Cosette o di Eponine….

Fonte: Telegraph

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA