questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Emma Watson torna a lavorare con David Yates?

Attualità, Personaggi

03/02/2012

Dopo aver lavorato insieme per ben tre volte, quando lei era Hermione Granger, e lui il regista incaricato di portare sullo schermo gli ultimi tre libri della saga di Harry Potter, ora Emma Watson e David Yates potrebbero incontrarsi nuovamente sul set.

A quanto pare come riporta la stampa d'oltreoceano il prossimo progetto del regista sarà Your Voice in My Head, adattamento del memoir di una giornalista inglese trapiantata a New York. Pare che la Warner sia in trattative per acquisire i diritti del libro, che la stessa autrice ha già trasformato in una sceneggiatura.

A quanto pare Yates avrebbe immediatamente pensato ad Emma Watson, attualmente impegnata sul set di The perks of being a wallflower e che vedremo presto anche in My Week with Marylin.

La storia di Voice in My Head racconta le vere vicende di Emma Forrest che ripercorre l'evoluzione della sua malattia mentale: affetta da depressione e bulimia e con istinti suicidi, resta in cura per otto anni da uno psichiatra quando l'uomo però muore all'improvviso lei deve imparare a cavarsela da sola....

Nei panni dello psichiatra pare che la Warner vorrebbe Tom Hanks o George Clooney.

Vi terremo aggiornati!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA