questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Emma Watson sarà Bella per Guillermo del Toro?

Attualità, Personaggi

14/02/2012

Del mitico indimenticabile trio della Harry Potter saga, Emma Watson è sicuramente al momento la più richiesta ed impegnata. Se il collega Daniel Radcliffe sarà tra poco nelle sale con The Woman in black, Emma appare in my week with Marylin, sta girando The perks of being a wallflower e tornerà sul set anche per David Yates.

Non è tutto però perché stando a quanto afferma la stampa americana, l'attrice potrebbe presto aggiungere al suo carnet una collaborazione con Guillermo del Toro. Il regista non ha mai fatto mistero di voler dirigere una adattamento della celebre fiaba de La bella e la Bestia. Ora sembra che il progetto stia per vedere finalmente la luce.

Andrew Davies è stato infatti incaricato di lavorare alla sceneggiatura del film, e alla Watson sarebbe stato offerto il ruolo ovviamente della protagonista Bella. Del film si sa che Del Toro vorrebbe mantenere l’impostazione della storia originale, e che a produrre sarà la Warner Bros.

Dall'entourage dell'attrice non arrivano ancora conferme, ma pare che la firma sul contratto sia questione di giorni.

Del Toro dal canto suo è impegnato sul set di Pacific Rim: se tutto andrà come previsto, la lavorazione de La bella e la bestia dovrebbe iniziare contemporaneamente alle fasi di post-produzione di questa pellicola, per una release prevista per il 2013. Non ci resta che aspettare!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA