questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Emma Watson sarà Bella per Guillermo del Toro?

Attualità, Personaggi

19/07/2011

Dallo scorso 13 Luglio in poi, il mondo del cinema sarà probabilmente diviso in 'avanti e dopo Harry Potter'. Mentre i fan di tutto il mondo si commuovono al pensiero che le avventure del loro beniamino siano ufficialmente concluse, è tempo anche per i giovani attori che li hanno interpretati per dieci anni, di guardare avanti. Desiderosi di non rimanere intrappolati nella nota 'Sindrome di Luke Skywalker', che tende a lasciarti intrappolato in un ruolo specifico per tutta la vita, indipendentemente da qualsiasi altra cosa tu faccia, Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson stanno già valutando nuove proposte.

Dagli Usa in particolare arriva una notizia riguardante proprio la Watson, alias Hermione Granger, che smessi i panni della coraggiosa streghetta è attualmente sul set di The Perks of being a wallflower, al fianco di Logan Lerman. A quanto pare Guillermo del Toro sarebbe molto interessato all'attrice, che vorrebbe nei panni della protagonista nel suo adattamento de La bella e la bestia. Esplorato in lungo e in largo il tema dei vampiri, la nuova moda di Hollywood punta infatti sulle rivisitazioni delle fiabe più celebri: dopo Cappuccetto rosso sangue, dovremo prepararci a ben due distinti progetti su Biancaneve, The Brothers grimm: snow white di Tarsem Singh e Snow white and the huntsman di Rupert Sanders, mentre si cerca un regista per Maleficent, la storia della Bella Addormentata narrata dal punto di vista della strega Malefica.

Secondo Comingsoon.net, La bella e la bestia di Del Toro sarà molto più dark dell'originale, prendendo sempre spunto dalla versione più celebre scritta da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, al quale si è ispirato anche l'adolescenziale Beastly. La storia è nota: un principe bello e sprezzante scatena le ire di una strega che gli lancia una maledizione: lo trasforma in un orribile bestia e avrà un anno di tempo per far innamorare veramente di sè una ragazza, per la sua anima e non per il suo aspetto, oppure rimarrà così per l'eternità. Tutto cambia quando la Bestia conosce la dolce Bella...

Secondo le indiscrezioni la Watson sarebbe ad oggi l'unica preferenza del regista. Nell'attesa potremmo vederla anche in un piccolo ruolo nel film My week with Marylin, sorta di biopic su Marylin Monroe.

Fonte: Comingsoon.net

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA