questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Emma Watson da Hermione a Cenerentola

Attualità, Personaggi

01/03/2013

Sulla scia della rinata passione di Hollywood per le fiabe, anche il tanto ventilato adattamento di Cenerentola sembra aver trovato la via.

Secondo Variety infatti, la produzione avrebbe deciso di rilasciare la pellicola nel 2014. Kenneth Branagh sarebbe ad un passo dalla conferma come regista, e Cate Blanchett come Regina cattiva.

Per il ruolo da protagonista invece in trattative erano Imogen Potts, Saoirse Ronan, ma ora entra prepotentemente in lizza Emma Watson.

Dei tre protagonisti di Harry Potter, la giovane ex Hermione è quella attualmente più quotata: in sala attualmente con Noi siamo infinito, l'attrice sarà nel cast di This is the End con Seth Rogen nel biblico Noah di Darren Aronofski e tornerà a girare con David Yates per Your Voice in My Head.

Se le trattative per Cenerentola dovessero andare in porto, la Watson tornerebbe a lavorare con Branagh dopo molti anni. I due si erano infatti incrociati sul set di Harry Potter e la camera dei segreti, dove lui interpretava il vanitoso professor Gilderoy Allock. Vi terremo aggiornati!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA