questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Emma Watson ci ha dato un taglio!

Attualità

11/08/2010

Nuovo look per Emma Watson la bella Hermione della serie Harry Potter. Ora che ha finito di girare la serie del maghetto (il primo uscirà a novembre, il secondo la prossima estate) l’attrice inglese, testimonial di Burberry e fidanzata con il modello e membro della band One Night Only George Craig, si è tagliata i capelli cortissimi. Le prime voci su questo drastico cambio di immagine sono state attribuite al provino che la Watson ha fatto con David Fincher per il remake di The Girl With The Dragon Tattoo, tratto dalla serie Millennium di Stieg Larson.

L’unico ruolo per ora rimasto libero è quello più ambito ovvero la hacker/punk e superintelligente Lisbeth Salander, impersonata nella versione originale da Noomi Rapace. Non è semplice trovare una attrice con le caratteristiche idonee a questa parte così originale e gli altri nomi presi in considerazione sono quelli di Ellen Page, Carey Mulligan e Kristen Stewart. Mentre Daniel Craig sarà Mikael Blomkvist, Robin Wright/Erika Berger e Stellan Skarsgård/Martin Vanger, i tre principali giornalisti della rivista Millennium.

Comunque Emma ha precisato che il suo desiderio di cambiare acconciatura non ha nulla a che vedere con il film di Fincher. “Un atto liberatorio”, come lo ha definito la stessa Watson. “Un desiderio che covavo da anni e che per esigenze di copione non ho mai potuto realizzare. Ora che le riprese degli ultimi due episodi cinematografici di Harry Potter si sono ufficialmente concluse, ho potuto togliermi questo sfizio. In questi anni mi è mancata la possibilità di sperimentare look diversi, come fanno tutti i teenager. Ora l’ho potuto fare. Amo questo taglio”.

E brava Emma, un buon modo per ricominciare!

FOTO: Justjared

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA