questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

EMMA STONE reciterà nel musical La La Land

Attualità, Personaggi

07/01/2016
Emma Stone: la nuova musa di Woody Allen reciterà al fianco di Ryan Gosling nel musical La La Land. Ecco la prima immagine ufficiale:  - See more at: http://blog.ivid.it/news/emma-stone-in-la-la-land.html#sthash.NMKhgE8s.dpuf

Emma Stone: la nuova musa di Woody Allen reciterà al fianco di Ryan Gosling nel musical La La Land. Ecco la prima immagine ufficiale:

la-la-land-emma-stone-ryan-gosling

Emma Stone ha finito da qualche mese le riprese di La La Land, il musical contemporaneo in cui recita al fianco di Ryan Gosling.

Gosling interpreta il pianista di jazz Sebastian, il quale si innamora di un’aspirante attrice di nome Mia (interpretata da Emma Stone). Non è la prima volta che i due attori lavorano insieme: li avevamo già visti in Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad. Ryan Gosling ha sostituito Miles Teller, che inizialmente avrebbe dovuto avere la parte da protagonista.

Del cast di La La Land fanno parte anche J.K. Simmons, Jessica Rothe, Sonoya Mizuno e Callie Hernandez. La pellicola arriverà nelle sale americane il 15 luglio 2016.

Emma Stone in La La Land

Emma Stone: la nuova musa di Woody Allen reciterà al fianco di Ryan Gosling nel musical La La Land. Ecco la prima immagine ufficiale: 

Emma Stone, protagonista insieme a Ryan Gosling di La La Land

Emma Stone, protagonista insieme a Ryan Gosling di La La Land

Emma Stone ha finito da qualche mese le riprese di La La Land, il musical contemporaneo in cui recita al fianco di Ryan Gosling. Gosling interpreta il pianista di jazz Sebastian, il quale si innamora di un’aspirante attrice di nome Mia (interpretata da Emma Stone). Non è la prima volta che i due attori lavorano insieme: li avevamo già visti in Crazy, Stupid, Love e Gangster Squad. Ryan Gosling ha sostituito Miles Teller, che inizialmente avrebbe dovuto avere la parte da protagonista. Del cast di La La Land fanno parte anche J.K. Simmons, Jessica Rothe, Sonoya Mizuno e Callie Hernandez. La pellicola arriverà nelle sale americane il 15 luglio di quest’anno.

- See more at: http://blog.ivid.it/news/emma-stone-in-la-la-land.html#sthash.NMKhgE8s.dpuf
Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA