questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Emma Stone primo nome del cast di Pride and Prejudice and Zombies

Attualità

23/06/2011

E’ sicuramente uno dei progetti più curiosi e difficili da realizzare degli ultimi tempi. Stiamo parlando dell’adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Seth Grahame-Smith, Pride and Prejudice and Zombies che riprende la famosa opera di Jane Austen, “Orgoglio e Pregiudizio”, infarcendola di zombie.

In un primo momento doveva dirigere la pellicola David O’Russell con Natalie Portman – in veste anche di produttrice – nel ruolo di Elizabeth. Ma è andato tutto all’aria. Ora Variety riporta che sarà Emma Stone (Zombieland, Easy A) a vestire i panni della protagonista nel film che sarà diretto da Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua, Fright Night). Seguiremo quindi le gesta dell’eroina Elizabeth Bennet (Stone), esuberante e piena di vita, che diventa una cacciatrice spietata di zombie assassini che minacciano l’Inghilterra. 

Al fascino di una storia d'amore senza tempo si aggiunge il divertimento di una lotta senza esclusione di colpi contro l'orribile flagello che si è abbattuto sulla sua amata nazione, arrivando fino al tranquillo villaggio di Meryton, dove l'indomita fanciulla, insieme con le sue sorelle, sarà impegnata a contrastare orde di famelici morti viventi. Un ruolo che le calza a pennello, almeno finché non arriva il bello e scontroso Mr. Darcy a distrarla…

Mia Wasikowska, Scarlett Johansson e Anne Hathaway erano state contattate per la parte ma hanno rifiutato. Emma Stone è quindi il primo e unico, per ora, nome del cast che si sta cercando di mettere insieme... si era parlato di Bradley Cooper per Darcy ma anche questo rumour non sembra avere alcuna attendibilità.

Emma Stone che sta vivendo un momento di grande popolarità la vedremo presto sul grande schermo in film come The Help, Crazy, Stupid, Love al fianco di Ryan Gosling e nel 2012 (precisamente il 4 di luglio negli Usa) come la ragazza amata da Peter Parker ovvero Gwen Stacy nel nuovo film sull’Uomo Ragno dal titolo The Amazing Spider-Man, impersonato da Andrew Garflield.

Fonte: Variety

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA