questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Emma Roberts tornerà come Madison Montgomery in American Horror Story 8?

News, Personaggi, Serie TV

19/06/2018

La scorsa settimana, Ryan Murphy ha annunciato che la prossima puntata di American Horror Story 8 sarebbe stata un crossover della stagione 1 “Murder House” e della stagione 3 “Coven” . Confermando che Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates sono pronti a tornare e ora sembra che anche Emma Roberts riprenderà il ruolo di Madison Montgomery avuto in “Coven”.

emma roberts

La Roberts ha postato un breve video su Instagram durante l’ultima serie di Murphy Pose che diceva: “Sorpresa “bitch” scommetto che pensavi di avermi visto per l’ultima volta.” Il fatto che indossasse un abito nero e con un tono riconoscibile, è abbastanza chiaro che fosse nel personaggio dalla lingua tagliente di Madison.

Madison è morta non una, ma due volte durante “Coven”. La Fiona di Jessica Lange le ha tagliato la gola e lei è stata resuscitata da Misty Day (Lily Rabe). Morì una seconda volta quando Kyle (Evan Peters) la strangolò. Detto questo, sono sicuro che troveranno un modo per riportarla in vita per la stagione 8.
Dopo che la Roberts ha pubblicato il video, c’è stato un giocoso scambio di tweet tra lei e Murphy, dove hanno scherzato su quali sarebbero state le sue prime battute. Murphy ha anche risposto al tweet dove gli si chiedeva se l’attrice di  “Coven” Taissa Farmiga sarebbe tornata per la stagione 8 e lui ha risposto: “Tutte le streghe sono state richiamate“. Il tweet è stato poi cancellato.

Quindi attendiamo nuove notizie

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA