questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Emily Browning è Sleeping Beauty, il primo trailer

Attualità, Trailer

13/10/2011

Presentato durante il Festival di Cannes ci regala oggi il primo trailer: parliamo di Sleeping beauty, pellicola diretta da Julia Leigh. “Un film sensuale, complesso, misterioso ed estraneo ad ogni tipo di tabù”, ha commentato così la produttrice Jane Campion, la prima ad incoraggiare la romanziera e sceneggiatrice Leigh a passare dietro la macchina da presa.

Inizialmente il ruolo della protagonista era stato offerto a Mia Wasikowska, che ha però dovuto declinare a causa di impegni precedenti. Al suo posto è così subentrata Emily Browning, qui affiancata da Michael Dorman, Mirrah Foulkes e Rachael Blake. “Dopo Sucker Punch, che è stata un'esperienza estremamente positiva, mi sentivo fiduciosa e pronta a fare qualsiasi cosa - ha dichiarato la Browning – il film è uno sguardo inquietante sulla discesa verso il basso di questa ragazza e sul suo bisogno di trovare se stessa. In un certo senso è il contrario di Sucker Punch”.

La pellicola è ispirata al romanzo di Yasunari Kawabata. Lucy viene "catturata" da una casa di tolleranza particolare, dove i clienti compiono sulle ragazze, narcotizzate e immerse nel sonno, azioni che al mattino le "belle addormentate" non ricorderanno. In attesa di scoprire quando potremo vederlo nelle sale, godetevi il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA