questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Elysium: il trailer italiano

Attualità, Trailer

11/04/2013

È online il teaser trailer di Elysium, nuovo film di Neill Blomkamp, regista dell'originale e apprezzato District 9 (2009). Un film fantascientifico che dipinge un'umanità povera, inquinata e violenta, relegata su una terra allo sbando, devastata dall'inquinamento e dalla sovrapopolazione, mentre un élite di ricchi vive su una grande e lussuosa stazione spaziale: l'Elysium del titolo (dal greco dimora degli dei), assolutamente vietata per i comuni mortali, e che il protagonista (Matt Damon), cercherà di raggiungere,  trasformandosi in una sorta di cyborg.
Nel cast di Elysium, che arriverà in Italia a settembre 2013, ci sono oltre a Matt damon, Jodie Foster,  William Fichtner, Sharlto Copley (che ha già collaborato con il regista in District 9) e Wagner Moura.
Qui di seguito la sinossi:
Nell’anno 2159 esistono due classi di persone: quelle molto ricche vivono su una lussuosa stazione spaziale chiamata Elysium, e tutti gli altri, che vivono sul pianeta Terra ormai sovrappopolato e in rovina.
Il segretario Rhodes (Jodie Foster), un alto ufficiale del governo, si prepara a rafforzare le leggi anti-immigrazione per preservare lo stile di vita dei cittadini di Elysium. Questo non riesce a fermare le popolazioni della Terra dal cercare di entrare in ogni modo possibile.
Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) viene messo all’angolo, accetta di intraprendere una rischiossissima missione che, se avrà successo salverà non solo la sua vita ma potrebbe riportare uguaglianza in questi due mondi in forte contrapposizione.
Ed ecco il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=mq4nZMrHelk&feature=youtu.be

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA