questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Elysium, anche Diego Luna in trattative

Attualità, Personaggi

10/06/2011

Interessanti casting news per Elysium, il misterioso film fantascientifico che Neil Blomkamp dovrebbe iniziare a girare a breve. Facciamo un breve riepilogo: il cast è composto da nomi importanti, tutti confermatissimi, come Matt Damon, Sharlto Copley, Jodie Foster, Wagner Moura e Alice Braga. La stampa americana riporta oggi che anche Diego Luna sarebbe in trattative per un ruolo, a quanto pare quello di Julio, il migliore amico di Matt Damon.

 Il messicano Luna è attore, regista e scenografo, divenuto noto al grande pubblico grazie al film Prima che sia notte di Julian Schnabel e visto anche in pellicole come Y tu mama tambien, Frida, Il cacciatore delle tenebre e più recentemente nel bellissimo Milk. Ha appena terminato le riprese di Casa de mi padre, al fianco di Gael Garcia Bernàl.  Non sono però ancora giunte conferme dall'entourage dell'attore. Elysium è un progetto ancora avvolto nel mistero. Blomkamp ha curato anche la sceneggiatura e ha rivelato che sarà ambientato su di un altro pianeta, centocinquant'anni nel futuro. Vedremo una guerra tra umani ed alieni ovviamente per il predominio sulla terra. Le riprese si terranno a Vancouver e città del Messico.

Prodotto dalla Media Rights Capital, QED International e dalla Sony Pictures Entertainment, il film dovrebbe uscire nelle sale il 1 Marzo 2013.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA