questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Elysium, al Comic-Con di San Diego inizia la campagna virale!

Attualità

21/07/2011

Se c'è una cosa che Neill Blomkamp ama fare, quelle sono le campagne virali dei suoi film: lo abbiamo visto anche con District 9. Ora che il regista è pronto per il suo nuovo progetto, Elysium, anche questa volta è iniziata una singolare promozione, che parte da uno degli eventi più attesi dell'anno, il Comic-con di San Diego.

Il sito Comingsoon ha infatti messo online una foto davvero curiosa che ci mostra il reclutamento di personale per la misteriosa società promotrice dell'iniziativa, Armadyne. Il sito fittizio di questa società consente inoltre di scoprire i profili ricercati dall'azienda. E' chiaro che sentiremo parlare di questa società misteriosa anche all'interno della pellicola.

Elysium è infatti previsto per il 1 Marzo 2013: la storia sarà 160 anni avanti nel futuro, sebbene non sia chiaro di cosa precisamente tratterà la trama. Protagonista confermato è Matt Damon che sarà un ex detenuto, affiancato da Jodie Foster, Sharlto Copley, William Fichtner e Alice Braga. Non resta che attendere ulteriori informazioni!

Fonte: Comingsoon

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA