questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Elle Fanning, Nicholas Hoult, Kodi Smit-McPhee e Michael Shannon in Young Ones

Attualità

08/02/2013

Variety ha rivelato che Elle Fanning (Super 8, Giner & Rosa), Nicholas Hoult (X-Men: First Class, Warm Bodies), Kodi Smit-McPhee (Let Me In, Paranorman) e Michael Shannon (Take Shelter, The Iceman) sono saltati a bordo del progetto dello sceneggiatore e scrittore Jake Paltrow – il fratello minore di Gwyneth Paltrow (nella foto) - per il thriller futuristico Young Ones.

Ambientato in un futuro non troppo lontano e molto violento, dove l’acqua è diventata il bene più prezioso, dato che sta velocemente diminuendo, l’unica possibilità di salvezza per la popolazione e il pianeta è riposta in un ragazzino di 14 anni che si è scoperto avere poteri in grado per uscire da questa fine inesorabile. Per ora non si sa altro del progetto, a parte che si farà, visto che i produttori ci sono e Paltrow ha già firmato il contratto.

Questo è il secondo film di Jake Paltrow dopo The Good Night del 2007 che vedeva nel cast Martin Freeman, Gwyneth Paltrow, Penélope Cruz.

Prossimamente vedremo Elle Fanning (nella foto sotto) in Malefica al fianco di Angelina Jolie, Nicholas Hoult è nei cinema con Warm Bodies, Kodi Smit-McPhee ha quattro film in uscita prima di questo e il grande Michael Shannon sarà il Generale Zod in L’Uomo d’acciaio, il prossimo film dedicato a Superman.

Appena avremo altre notizie su Young Ones ve le faremo sapere…

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA