questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Elite la nuova serie tv originale spagnola sbarca su Netflix, trailer e poster

News, Serie TV, Trailer

10/09/2018

Ancora una serie tv originale spagnola dopo La Casa di Carta in arrivo sulla piattaforma Netflix dal 5 ottobre, si intitola Elite ed avrà 8 episodi e questo è il suo trailer sottotitolato (sopra) e il poster (sotto).

Si tratta di un teen drama ambientato in una prestigiosa scuola dove verrà commesso un omicidio che sconvolgerà la routine quotidiana.

Diretta da Ramn Salazar  e Dani de la Orden , su sceneggiatura scritta da Carlos Montero  e Daro Madrona .

La serie  ci porta tra i corridoi di Las Encinas, la scuola più prestigiosa ed esclusiva della Spagna dove studia la maggior parte dei figli dell’élite iberica. In seguito al crollo di una scuola pubblica della zona, a Las Encinas arrivano tre ragazzi figli di operai. Lo scontro tra le due distinte classi sociali sfocia ben presto in tragedia, per la precisione in un omicidio. Nel primo trailer pubblicato sui canali ufficiali Netflix si vede una festa affollatissima in un locale con alcuni studenti in divisa, altre ragazze dai tacchi vertiginosi molto disinibite, la musica al alto volume, poi una piscina con il corpo di una ragazza che galleggia

Nel cast troveremo alcuni dei visi conosciuti nella serie La Casa di Carta:  Jaime Lorente (Denver) e Miguel Herran (Rio), Maria Pedrazao (l’ostaggio Alison Parker). Al loro fianco gli attori Itzan Escamilla (Cable Girls, The Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crmenes), Arn Piper (15 Years and One Day), Ester Expsito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Prncipe), lvaro Rico (Velvet Collection) e Omar Ayuso . Sarà presente anche Danna Paola (Dare to Dream), attrice e cantante molto popolare in Messico.

COMMENTA

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA