questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Elisabeth Moss sarà Rosemary Kennedy nel biopic a lei dedicato

News, Personaggi

13/03/2018

Elisabeth Moss (Mad MenThe Handmaid’s Tale ) sarà Rosemary Kennedy la protagonista del film diretto da  Ritesh Batra intitolato A Letter from Rosemary.

Nel biopic, che sarà prodotto da Steve Golin and Doug Wald a partire da una sceneggiatura dell’esordiente Nick Yarborough (inserita tra le migliori non ancora realizzate ad Hollywood), la Moss interpreterà Rose Marie “Rosemary” Kennedy, la sorella maggiore del Presidente John F. Kennedy, figlia di Joseph Kennedy Senior e Rose Fitzgerald, aveva mostrato segni di disturbo mentale che la famiglia aveva prontamente tenuto nascosto. All’età di 23 anni, Rosemary fu una delle prime persone a ricevere una lobotomia, che la rese però permanentemente inabile. Il titolo potrebbe fare riferimento alle lettere da lei scritte durante la sua giovinezza, pubblicate nel 1995.

A Letter From Rosemary Kennedy verrà prodotto da Jason Michael Berman della Mandalay Pictures, Kevin Turen della Guy Grand Production e Moss. Richard Arlook, Allard Cantor e Jarrod Murray saranno i produttori esecutivi.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA