questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Edward Norton a confronto con Jeremy Renner? Potrebbe essere per The Bourne Legacy!

Attualità

13/07/2011

L’agente Jason Bourne ha conquistato il cuore di molti spettatori. Jeremy Renner sarà il nuovo protagonista e tutti parlano di una eredità pesante in quanto non facile prendere il posto di Matt Damon, eccellente interprete e indimenticabile in tutti e tre i film, il primo diretto da Doug Liman e gli altri due da Paul Greengrass. Ma le cose non stanno propro in questo modo, dato che Renner interpreterà un assassino addestrato nello stesso programma in cui si è formato Bourne. Quindi non sarà il nuovo Jason Bourne che non compare nella pellicola.

Il regista Tony Gilroy ha, infatti, precisato: "The Bourne Legacy prende in prestito il titolo da uno dei romanzi firmati da Robert Ludlum con Eric Van Lustbader, ma la storia sarà completamente originale. Il film non sarà un reboot dei primi tre capitoli e non ci sarà un rimpiazzo di Matt Damon. Semplicemente ci sarà un nuovo eroe, un personaggio completamente differente. Questo è un progetto indipendente, con una vità a sé".

La notizia di oggi, riportata da Empire, Variety e altri seri siti di cinema, è che molto probabilmente colui che darà del filo da torcere a Renner, sarà Edward Norton. Ottima scelta.

I dettagli del plot per il momento sono per lo più top secret. Rachel Weisz, unica altra star ingaggiata fin'ora oltre a Renner, sarà un'agente sotto copertura tanto sensuale quanto pericolosa, membro di un misterioso programma governativo.

Per quanto riguarda Norton la notizia del suo ingaggio non è ancora ufficiale in quanto l’attore è in trattative con la produzione ma pare piuttosto realistica. E sarebbe un ottima presa per Tony Gilroy e il suo nuovo progetto.

Le riprese del film inizieranno a settembre e la data di uscita americana è il 17 agosto 2012.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA