questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Eduardo Noriega raggiunge Schwarzenegger in The Last Stand

Attualità

12/10/2011

Dopo Jaimie Alexander e Rodrigo Santoro anche l’attore spagnolo Eduardo Noriega entra nel cast di The Last Stand, action diretto da Kim Jee-Woon. L'attore - visto in Che Guevara e La spina del diavolo, e presto anche in Blackthorn di Mateo Gil - si aggiunge alla lista di nomi che comprendono Arnold Schwarzenegger, Peter Stormare e Zach Gilford.

In The Last Stand, Schwarzenegger interpreterà un poliziotto in disgrazia che ha lasciato la polizia di Los Angeles per diventare lo sceriffo di una tranquilla cittadina di confine. Dove non succede mai nulla, almeno fino a quando un boss della droga appena evaso non cerca di attraversare il confine con un ostaggio e una scorta armata fino ai denti. E il poliziotto è l'unico ostacolo tra il boss e la sua libertà.

Eduardo Noriega sarà il boss del narcotraffico Cortez che cerca di fuggire in messico con 400 milioni di dollari, mentre Stormare sarà Burrell, un veterano di guerra che lavora per i cattivoni della storia.

Il film è prodotto da Lorenzo Di Bonaventura ed è basato su uno script di Andrew Knauer, rivisto da Jeffrey Nachmanoff prima e, in seguito da George Nolfi (I Guardiani del Destino).

Le riprese di The Last Stand dovrebbero iniziare il 20 ottobre nel New Mexico, mentre l'uscita del film è fissata per il 18 gennaio del 2013.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA