questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ed Harris e Amy Madigan nel cast del dramma Big Red

Attualità, Personaggi

19/02/2010

Ed Harris e sua moglie Amy Madigan sono entrati a far parte del cast di del dramma familiare targato World Wrestling Entertainment Big Red.

Il film, ambientato negli anni '60, vede protagonista un brillante dodicenne che viene spinto dal suo insegnate d'inglese (Ed Harris) a fare coppia con Stanley, il più grande disadattato della scuola, per un progetto scolastico. Quando il ragazzino assisterà al confronto tra l'indomito Stanley e i bulli della scuola, la sua vita e quella dei suoi insegnanti cambierà radicalmente. 

La Madigan interpreterà il ruolo della preside della scuola, mentre la star della WWE Randy Orton interpreta il ruolo del padre di un bulletto che chiede il licenziamento dell'insegnante d'inglese.

Fanno, inoltre, parte del cast Chase Ellison, Daniel Roebuck, Molly Parker e Mia Rose Frampton. Il presidente della WWE Studios Mike Pavone scriverà e dirigerà il film. Le riprese prenderanno il via la prossima settimana a New Orleans.

Ed Harris e la moglie hanno da poco concluso la lavorazione del crime thriller Once Fallen e del drammatico What's Wrong with Virginia, che li hanno visti impegnati insieme sul set.

 

Fonte: Variety

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA