questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco Sam Riley nel poster di Sulla Strada!

Attualità, Personaggi

18/04/2012

'Road is life'. Arriva online con questa tagline il poster di Sam Riley in Sulla Strada, l'adattamento del romanzo di Jack Kerouac diretto da Walter Salles (I Diari della Motocicletta) e prodotto da Francis Ford Coppola.

Riley interpreta Sal Paradise, pseudonimo di Kerouac, è il protagonista e narratore di una serie di viaggi in autostop, in auto e in autobus, della famosa società Greyhound, è uno studente cresciuto nell'Est che ha aspirazioni letterarie e conosce Dean Moriarty a New York.

"Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise, giovane aspirante scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, ex detenuto. Nasce un'amicizia e i due decisi a non farsi intrappolare da una vita misera, rompono le loro catene e si mettono in viaggio: assetati di libertà, scoprono il mondo, gli altri e se stessi".

Ad affiancare Riley troviamo Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Viggo Mortensen, Kirsten Dunst. Attorno al regista Walter Salles si riunisce l'intera troupe produttiva dei Diari della Motocicletta, inclusa la direttrice del Los Angeles Film Festival, Rebecca Yeldham, co-produttrice insieme a Coppola. Il film non ha ancora una precisa data di distribuzione.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA