questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco Prometheus, il teaser del film di Ridley Scott

Attualità, Trailer

23/12/2011

E' stata decisamente la settimana dei super trailer quella appena trascorsa, tra lo Hobbit e Il cavaliere oscuro. Arriva oggi anche Prometheus, nuova fatica di Ridley Scott, della quale si parla moltissimo ormai da mesi.

Non sarà un peplum movie, come potrebbe far pensare il titolo, bensì una pellicola fantascientifica, che vedrà nel cast Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Logan Marshall-Green. Il regista si piega dunque alla moda del 3D, dunque il film sarà disponibile anche in questo formato.

La sinossi ufficiale della pellicola ci parla di “una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana”.Riguardo al titolo, Scott ha precisato che ovviamente prende spunto dal mito greco di Prometeo: questo perché la metafora del furto e della punizione sarà centrale anche nella pellicola. Prometheus sarà nelle sale il 6 Giugno 2012.

http://youtu.be/_luIM6xaIck

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA