questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco Pepper e Tony in Iron Man 3!

Attualità, Foto, Personaggi

11/01/2013

Sono una delle coppie più amate dai fan dei fumetti: Pepper Potts e Tony Stark o se preferite Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr.

Oggi li ritroviamo qui in questa foto ufficiale pubblicata da Entertainment Weekly, lei radiosa e lui in armatura. Il loro amore sarà messo a dura prova anche in questo terzo e conclusivo episodio delle avventure del super eroe.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:"Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggerele persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?".

Prodotto da Marvel Studios in collaborazione con Paramount Pictures, Iron Man 3 è diretto da Shane Black, che subentra allo storico Jon Favreau (che comunque appare in un cammeo). La sceneggiatura è stata firmata da Drew Pearce e dallo stesso regista.

La release è prevista per il 24 Aprile!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA