questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco Penelope Cruz e Sergio Castellitto sul set di Venuto al Mondo

Attualità, Personaggi

13/10/2011

Si sta girando in questi giorni a Roma Venuto al mondo, nuova fatica registica di Sergio Castellitto, adattamento del romanzo omonimo della moglie Margaret Mazzantini.

Per l’occasione il regista ha convocato nuovamente Penelope Cruz, con la quale aveva già lavorato nel bellissimo Non ti muovere, e per la quale non ha mai nascosto grande ammirazione artistica.

Arrivano quindi oggi in rete le prime immagini che li ritraggono sul set, intenti a girare una scena in esterni. La release della pellicola, nel cui cast troviamo anche il bravo Emile Hirsch, è fissata per il 21 Settembre 2012 per Medusa, e si mormora già di una probabile partecipazione al Festival di Venezia .

Ecco la sinossi: Il telefono squilla, Gemma risponde. E' un vecchio amico che chiama da Sarajevo e le chiede di ritornare in quella città. Gemma prende un aereo con suo figlio Pietro e si ritrova catapultata nel passato, in quella città straziata dalla guerra, nella quale ha conosciuto l'amore. In un continuo balletto di presente e passato, ricostruiamo la vita della protagonista e scopriamo davvero cosa la lega a quella città, dove la guerra ne ha cambiato il destino.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA