questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco Michelle Williams nel trailer di My Week with Marilyn!

Attualità, Trailer

06/10/2011

Potrebbe essere il ruolo della consacrazione per Michelle Williams quello della diva delle dive, ovvero Marylin Monroe. Arriva oggi in rete il primo trailer di My Week with Maryilin che ci mostra l’attrice con tanto di lenti a contatto azzurre, perfettamente calata nella parte dell’iconica figura. Prodotto dalla Bbc Film, Lipsync Productions, Trademark films, Uk Film Council e The Weinstein Company, che lo distribuirà negli Usa. Il film verrà presentato durante il New York Film Festival per poi arrivare nelle sale statunitensi il 4 Novembre.

Diretto da Simon Curtis il film prende ispirazione dal libro di memorie di Colin Clark, assistente di Laurence Olivier, che sul set de Il Principe e la Ballerina diretto ed interpretato da Olivier stesso nel 1956, viene assegnato a Marylin Monroe per una settimana.

L’attrice, da poco sposata con Arthur Miller, ma profondamente infelice, finirà per affascinare il giovane assistente, pure impegnato con una giovane costumista…

Nel cast troviamo un ottimo Kenneth Branagh, Eddie Redmayne, Dominic Cooper, Emma Watson e Judi Dench. In Italia non ha ancora una distribuzione, ma non è escluso che potremmo sentirne riparlare in vista dei prossimi Oscar. In attesa di saperne di più, vediamo il trailer!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA