questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco l’elfa Tauriel in Lo Hobbit: un viaggio inaspettato

Attualità, Personaggi

26/09/2012

Manca sempre meno a Dicembre, mese prescelto per l'uscita nelle sale di Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, primo capitolo di una trilogia che Peter Jackson torna a dedicare al romanzo di Tolkien.

Inizialmente concepito come un adattamento in due film, è poi stato trasformato e con il materiale girato in più, più una serie di riprese aggiuntive, avremo a che fare con la saga fino al 2014.

Nella stesura della sceneggiatura Jackson si è permesso alcune licenze poetiche, che però siamo sicuri i fan gli perdoneranno, come far tornare personaggi non previsti nel libro, ma visti nel Signore degli anelli, Frodo su tutti. Altra licenza è stato inserire un personaggio che proprio non esiste e del quale oggi vi mostriamo la prima immagine.

Si tratta di Tauriel, interpretata dall'ex Kate di Lost, Evangeline Lilly. Grazie a TheOneRing.net, ecco una foto, visibile sulla confezione dei giocattoli dedicati a Lo Hobbit.

Nel cast anche Ian McKellen, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Elijah Wood, Andy Serkis, Martin Freeman, Richard Armitage.

Save the date: 13 Dicembre!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA