questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco il Trailer Italiano di TARTARUGHE NINJA: FUORI DALL’OMBRA

Attualità, Trailer

10/12/2015

Tornano Raffaello, Donatello, Leonardo  e Michelangelo, la Universal ha da poco rilasciato il primo trailer italiano del sequel della serie Tartarughe Ninja,  il cui titolo italiano è Tartarughe Ninja : Fuori dall'Ombra

tartarughe-ninja-fuori-dall-ombra



Megan Fox e Will Arnett fanno parte del cast assieme a William Fichtner nei panni di Eric Sacks e i nuovi arrivati ​​Tyler Perry che impersonerà lo scienziato Baxter Stockman, la Stella WWE Sheamus sarà Rocksteady, Gary Anthony Williams è Bebop, Brittany Ishibashi nelle vesti di Karai, con Stephen Amell il vigilante  Casey Jones e Brian Tee come Shredder. Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, e Noel Fisher si riprenderanno i loro ruoli dei protagonisti  Raffaello, Donatello, Leonardo  e Michelangelo.

Il film originale, diretto da Jonathan Liebesman, ha incassato più di 485.000.000 dollari al box office in tutto il mondo.

Sembra che in questo nuovo capitolo faranno la comparsa un bel pò di personaggi amati ai fan di tutta la storia delle Tartarughe Ninja. Creata prima come un fumetto da Kevin Eastman e Peter Laird, le tartarughe hanno fatto parte della cultura pop dalla loro creazione nel 1987. Oltre alla mezza dozzina di lungometraggi, Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo sono stati al centro di diverse serie televisive, sia di animazione che dal vivo.


Diretto da  David Green, il film Tartarughe Ninja: Fuori dall'Ombra è previsto in uscita il 2 giugno 2016 distribuito da Universal.

locandina-tartarughe-ninja-fuori-all-ombra

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA