questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco il Trailer Italiano di INDEPENDENCE DAY: RESURGENCE

Attualità, Trailer

15/12/2015

A poche ore dal rilascio del primissimo trailer originale, ecco oggi arrivare il Trailer Italiano di uno dei blockbuster del 2016, il sequel del campione di incassi del 1996 Independence Day il cui titolo è Resurgence, diretto  da Roland Emmerich come il primo capitolo.


Il film che arriverà nei cinema italiani il 24 giugno 2016, distribuito dalla 20th Century Fox, vede all'interno del suo cast volti gia noti nel primo capitolo ed alcune new entry, Non vederemo più il personaggio di Will Smith che non ha accettato di fare il sequel per motivi lavorativi. Rivedremo quindi Jeff Goldblum, Bill Pullman, Vivica A. Fox, Judd Hirsch e Brent Spiner, affiancati dai nuovi personaggi interpretati da Liam Hemsworth, Angelababy, Maika Monroe, Sela Ward e Jessie Usher. La sua uscita nelle nostre sale cinematografiche è attesa per il 23 giugno 2016

Sinossi: Questa pellicola inizia esattamente da dove avevamo lasciato l'altra. La storia sposterà la devastazione su un piano globale. Purtroppo gli alieni che erano stati confitti "son tornati" dopo quasi 20 anni richiamati dal segnale della nave madre alla fine del primo film, più forti e più grandi che mai; anche se le forze militari terrestri capitanate dal Dottor David Levinson (Goldblum) hanno affinato la loro tecnologia e strategia, sono più armati e più consapevoli, non hanno scampo contro questa forza aliena immensa. Niente li può preparare ad arginare un'avanzata aliena senza precedenti. Solo l'ingenuità e il coraggio di un manipolo di uomini potrà salvare il mondo dall'estinzione.

independence-day-2-resurgence-moon-tug

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA