questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco il Trailer Italiano del film d’animazione Gli eroi del Natale

Animazione, News, Trailer

15/09/2017

Ecco il Trailer Italiano del nuovo film di animazione Gli Eroi del Natale , storia che ci racconta (a modo suo) le avventure accadute nel primo Natale.

La pellicola  è diretta dal regista Timothy Reckart (Head over Heels), scritto da Carlos Kotkin da una storia di Carlos Kotkin e Simon Moore, con DeVon Franklin (Miracoli dal cielo), Lisa Henson e Brian Henson (The Jim Henson Company) a bordo come produttori esecutivi.

Un nuovo film d’animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.

Il trailer ci mostra i vari animali protagonisti del film come Bo l’asino (Steven Yeun), Dave la colomba (Keegan-Michael Key), Deborah il cammello (Oprah Winfrey), Mouse il topolino (Kristin Chenoweth), Ruth la pecora (Aidy Bryant) e i personaggi umani Giuseppe (Zachary Levi) e Maria (Gina Rodriguez).

gli-eroi-del-natale-the-star-HP-wpcf_400x225

La loro storia è questa: il piccolo, ma coraggioso asino di nome Bo vorrebbe per una volta andare oltre la noiosa routine quotidiana al mulino del villaggio. Un giorno trova il coraggio di liberarsi e perseguire l’avventura dei suoi sogni. Durante il suo viaggio si unisce a Ruth, un’amabile pecora che ha perso il suo gregge e Dave, una colomba con aspirazioni elevate. Insieme a tre cammelli e alcuni eccentrici animali da stalla, Bo e i suoi nuovi amici seguono la Stella Cometa e diventano improbabili eroi nella più grande storia mai raccontata, il primo Natale.

Sony Pictures Animation ha fissato una data di uscita del film al 10 novembre 2017, in Italia distribuito da Warner dovrebbe arrivare il 30 novembre 

 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA