questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco il primo Poster ufficiale di Black Lightning

Foto, News, Serie TV

13/12/2017

Dopo pochi giorni dal rilascio del trailer ecco che  The CW ha rilasciato anche il Poster Ufficiale della nuova serie tv  Black Lightning ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics.

Il personaggio in Italia conosciuto anche come Fulmine Nero è stato creato nel 1977 da   Tony Isabella uno sceneggiatore e Trevor Von Eeden che invece era un disegnatore e sebbene sia dell’Universo DC non appartiene a quello narrativo di Arrow e Flash.

Nella serie seguiamo le vicende di Jefferson Pierce, un supereroe in pensione che si vede costretto a ritornare in azione. Jefferson è infatti un preside scolastico con due figlie a carico, ritiratosi dalle scene perché le conseguenze della sua vita da supereroe hanno distrutto la sua famiglia. Ma quando una nuova minaccia prende di mira il suo quartiere, Jefferson è costretto ad indossare ancora una volta i panni di Black Lightning, supereroe in grado di sparare scariche elettriche e creare campi di forza protettivi intorno a sè.

Black Lightning debutterà il 16 gennaio 2018. Prodotta da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow), sarà interpretato da Cress Williams (Jefferson Pierce/Black Lightning), Christine Adams (Lynn Pierce), China Anne McClain (Jennifer Pierce) e Nafessa Williams (Anissa Pierce).

POSTER UFFICIALE

black-lightning-poster-

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA