questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco il nuovo trailer di One Direction: Where We Are - Il Film concerto

Attualità, Eventi, Trailer

04/09/2014

Al cinema solo per un week end, l’11 e 12 ottobre, in 70 paesi del mondo. Ed è corsa al biglietto in oltre 220 sale italiane

Solo per un weekend sbarcherà nei cinema del mondo One Direction: Where We Are – Il Film concerto che porterà per la prima volta sul grande schermo la magia dello spettacolo live della band. Il film evento, che uscirà solo sabato 11 e domenica 12 ottobre 2014 (elenco delle sale italiane su www.nexodigital.it), vedrà protagonisti 70 paesi del mondo per un totale di 3.000 schermi e 10.000 proiezioni in contemporanea globale: un’occasione imperdibile per assistere a un concerto del tour mondiale sold-out intrapreso da Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis. I fan potranno così rivivere l’emozione di quel giorno insieme agli amici, grazie a un’insuperabile esperienza audiovisiva in HD e surround.

Registrato al leggendario Stadio San Siro di Milano durante la tournée italiana degli One Direction, il film concerto regalerà 75 minuti di show, la cui scaletta include tutti i successi della band, da “What Makes You Beautiful” a “Story Of My Life”. Oltre ad apprezzare il concerto, i fan potranno anche curiosare dietro le quinte con 15 minuti di intervista inedita -montata con esclusivo materiale del backstage del tour- che rivela molto di più di quanto gli One Direction abbiano mai raccontato prima.

I fan possono partecipare alla festa su www.1dconcertfilm.com e sui social utilizzando  gli hashtag  #1DWWAFilm e #1DWhereIAm per mettersi in gioco e scoprire ogni giorno tutte le ultime novità sul film. 

Il 1° Dicembre 2014 uscirà in tutto il mondo il DVD e Blu-ray intitolato “Where We Are - Live from San Siro Stadium”.

In Italia "One Direction: Where We Are - Il Film Concerto" è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it. L’elenco delle sale è disponibile e sempre aggiornato su www.nexodigital.it.

One Direction

Gli One Direction - Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson - si sono formati nel 2010 e da allora hanno conquistato un’enorme e fedelissima fanbase e una fama mondiale. Con tre album all’attivo ad oggi, UP ALL NIGHT, TAKE ME HOME e MIDNIGHT MEMORIES, hanno venduto oltre 45 milioni di dischi nel mondo e raggiunto un totale di 91 numeri uno in classifica. Gli One Direction hanno vinto 2 BRIT Awards a ‘casa loro’ in UK, 2 American Music Awards, 3 Billboard Music Awards, 6 Teen Choice Awards e hanno ricevuto un Moonman per la migliore canzone dell'estate agli MTV Video Music Awards nel 2013. Gli One Direction hanno debuttato al cinema col film 3D ONE DIRECTION: THIS IS US, un successo fenomenale che ha sbancato i botteghini  statunitensi e del Regno Unito e incassato 69 milioni di dollari in tutto il mondo. La band ha pubblicato il terzo album di studio MIDNIGHT MEMORIES  che ha già fatto storia e che comprende il tormentone mondiale "Best Song Ever" oltre al singolo "Story Of My Life". Nei primi mesi del 2014, gli One Direction hanno intrapreso il loro WHERE WE ARE TOUR 2014 degli stadi, con cui hanno venduto 3,8 milioni di biglietti in tutta Europa, America Latina, Australia e Stati Uniti. Per maggiori informazioni www.onedirectionmusic.com.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA