questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco Emma Watson in The Perks of being a Wallflower

Attualità, Personaggi

14/10/2011

Del trio della saga di Harry Potter, oramai conclusa, Emma Watson, è bene riconoscerlo, è senza dubbio l’attrice più attiva. Studentessa modello alla Brown university, testimonial di moda, comparsa in video musicali, sta lavorando ora a ben due progetti. Uno è l’atteso My week with Marilyn, biopic sulla diva Monroe, nel quale interpreta la costumista Lucy.

L’altro è The Perks of being a wallflower, del quale appunto vi mostriamo le prime foto. In una immagine l’attrice è insieme al protagonista Logan Lerman, altra star giovane star in ascesa, nell’altra è invece insieme al regista Stephen Chbosky: il film è tratto appunto dal suo romanzo, Ragazzo da parete.

L’uscita della pellicola dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2012.

Questa la sinossi del romanzo: “Lasciarsi tranquillamente cullare dallo scorrere della vita senza abissi di disperazione ma neanche ondate di entusiasmo? Oppure immergersi nei giorni e conoscere, domare… e anche subire il loro moto ondivago? Questo il filo conduttore della storia di Charlie la cui sfida è vivere, e sopravvivere, in una scuola superiore; in bilico perenne tra la tentazione della fuga e il fascino di vedere cosa gli riserverà il giorno successivo. Il primo appuntamento, i cataclismi famigliari, i nuovi amici più grandi sono ingredienti conditi di sesso, le prime sigarette, il Rocky Horror Picture Show e un turbine di sentimenti che Charlie non sapeva di avere dentro di sé”.

Nel cast troviamo Mae Whitman, Johnny Simmons, Nina Dobrev, Ezra Miller e Dylan McDermott.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA