questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ecco Angelina Jolie a Cannes per Kung Fu Panda 2

Attualità

13/05/2011

E dopo Salma Hayek e Antonio Banderas, che mercoledì hanno scherzato tutto il pomeriggio a favore di flash per lanciare il nuovo film di animazione, Il gatto con gli stivali, ora è la volta di Angelina Jolie, Dustin Hoffman e Jack Black che sono arrivati sulla Croisette per promuovere Kung Fu Panda 2, seguito del primo film targato DreamWorks, che arriverà nei cinema italiani il 24 agosto distribuito da Universal Pictures.

Insiema ai due suoi colleghi la Jolie non si è lasciata sfuggire l’occasione internazionale di parlare di questa nuova avventura del simpatico Panda Po, ‘malato’ per il Kung Fu ai quali i tre attori danno le voci dei rispettivi personaggi del primo episodio: Angie è la Tigre, Black è Po e Hoffman è Shifu, il mentore della gang.

Bellissima ed elegante, molto meno appariscente e più sofisticata dei colleghi sud-americani, la Jolie che il 4 di giugno compirà 36 anni era vestita con un abitino color crema, al ginocchio, in tinta con le scarpe. Hoffman, invece, sotto il completo gessato indossava scarpe da ginnastica e Black, nel suo stile, era assolutamente sportivo.

GUARDA LA GALLERY

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA