questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Eastwood ha scelto Naomi Watts

Box Office, Personaggi

26/01/2011

Poche settimane fa lo stesso Eastwood aveva dato quasi per certa la partecipazione della bell'attrice sudafricana Charlize Theron nell'attessisimo biopic sullo storico capo dell'FBI  J. Edgar Hoover. La Theron avrebbe dovuto interpretare il ruolo della segretaria nonchè confidente di Hoover, Helen Gandy. Oggi invece veniamo a sapere chela parte è stata affidata a Naomi Watts. La Theron già impegnata nel nuovo progetto di Rupert Sanders Snow White and the Huntsman, in cui vestirà i panni della Regina cattiva, ha dovuto rinunciare non riuscendo a gestire entrambi i set. Eastwood è così subito corso ai ripari chiamando la bravissima attrice di nascita inglese.

Rimasta al fianco di Hoover per 54 anni e fino alla morte di lui (1972), Helen Gandy fu ritenuta responsabile della scomparsa dei file di Hoover che si supponeva contenessero informazioni importanti su figure potenti del Paese.

Le conferme nel cast si moltiplicano quindi: accanto a Leonardo DiCaprio/Hoover, ci saranno Armie Hammer/Clyde Tolson, braccio destro ed amante segreto di Hoover, Damon Herriman/Bruno Hauptmann, nel ruolo dell’uomo condannato per il rapimento e l’uccisione del figlio di Lindbergh, il premio Oscar Judi Dench nel ruolo della madre di Hoover e Josh Lucas in quelli del pilota Charles Lindbergh.

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA