questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ uscita la mitica lista di Forbes, è Tom Cruise l’attore più pagato!

Attualità

04/07/2012

Ieri ha compiuto 50 anni, ha un divorzio in atto e oggi, 4 luglio, è un'altra data importante per Tom Cruise visto che per il Giorno dell'Indipendenza Americana lui è stato il protagonista di un bellissimo film: Nato il 4 luglio di Oliver Stone che rimane uno dei più importanti della sua carriera e ai quali è più affezionato. Non sappiamo se è un gran periodo per Tom Cruise, sicuramente non è un momento tranquillo per Katie Holmes, ma l'attore può vantare di essere il numero 1 della lista di Forbes che, puntualmente, ogni anno ci informa chi sono gli attori più pagati di Hollywood.

 

Secondo la rivista Forbes, la star ha incassato 75 milioni di dollari, seguito da Leonardo DiCaprio con 37 milioni a pari merito con Adam Sandler.

 

Ecco a voi i primi dieci attori che guadagnano di più a Hollywood:

 

Tom Cruise – 75 milioni di dollari

Leonardo DiCaprio – 37 milioni di dollari

Adam Sandler – 37 milioni di dollari

Dwayne Johnson – 36 milioni di dollari

Ben Stiller – 33 milioni di dollari

Sacha Baron Cohen – 30 milioni di dollari

Johnny Depp – 30 milioni di dollari

Will Smith – 30 milioni di dollari

Mark Wahlberg – 27 milioni di dollari

Taylor Lautner – 26,5 milioni di dollari

 

Fonte: Forbes


Intanto Tom Cruise, instancabile e in piena ascesa è sul set di Oblivion mentre esce il primo trailer di Jack Reacher, action diretto da Christopher McQuarrie, che ha già lavorato con Cruise in Operazione Valchiria.

 

Jack Reacher uscirà a fine dicembre nei cinema d’Italia.

 

Tratto dal libro One Shot di Lee Child, Jack Reacher vedrà Werner Herzog, Rosamund Pike e Richard Jenkins al fianco di Cruise.

 

Jack Reacher (Tom Cruise) è un ex poliziotto che ha trascorso gran parte della sua vita in giro per la città frequentando il sottobosco della criminalità. Sta cercando di tenersi lontano dai guai quando viene coinvolto nel caso di un massacro apparentemente senza senso. Nel cuore di una piccola città dell'Indiana, James Barr, un esperto cecchino, è accusato di aver sparato sei colpi e ucciso cinque persone. Una volta interrogato, però, Barr si dichiara innocente e chiede di parlare con Reacher. Con l'aiuto di una giovane avvocatessa, Jack cerca di risalire alla verità e scoprire chi e quali motivi si nascondono dietro al massacro.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA